Il sito del vivaio e il blog correlato sono online dal gennaio del 2006. Era un sito .com molto semplice, ma ci ero affezionata; purtroppo alcune funzionalità erano compromesse e ho dovuto, a malincuore, eliminarlo.
Ora sto cercando di costruire questo nuovo che funziona meglio e viaggia spedito. Non si sa ancora bene la direzione che prenderà, ma d'altronde è il mio modo di procedere: prima compro i semi, mossa da un desiderio misterioso, poi semino e la mia dabbenaggine trova concretezza, a volte anche bellezza.
Nel frattempo la fruizione di Internet è cambiata moltissimo, ma la vita di vivaio è più o meno sempre la stessa, quindi il blog continua con il suo passo. Qui troverete poche immagini - per quello c’è Instagram - ma molti contenuti. Nella sezione blog saranno post "freschi", scritti ora e che seguono in maniera puntuale il lavoro di ogni giorno e le notizie inerenti al giardino che ritengo più interessanti e utili. Nella sezione archivio verranno ripescati dal vecchio blog alcuni post "vintage" che mantengono un carattere organolettico ancora discreto, nonostante l'età.
Buona lettura!